Hai dei dubbi?

Hai dei Dubbi?

Immagino che per affidare i tuoi sentimenti ad un sito specializzato tu possa avere qualche perplessità. Vediamo di fare un po’ di chiarezza su quelli che potrebbero essere i tuoi dubbi e le tue paure.

Hai dei dubbi?

Hai dei Dubbi ?

Il Mio Stile

Non scrivo lettere standard. Le mie lettere sono assolutamente personalizzate.

Per questo dovrai aiutarmi scrivendomi quello che vuoi comunicare e quello che vorresti ottenere dalla tua lettera d’amore. Io metterò in bella forma i tuoi pensieri e le tue emozioni, non ricorrerò a sentimenti inventati dal nulla.

Non uso il linguaggio antiquato delle lettere d’amore classiche. Mi piace usare uno stile moderno ma comunque romantico. Cerco di evitare sempre le esagerazioni melensi ed i luoghi comuni.

Se vuoi un’idea del mio stile, dai un’occhiata alla pagina Facebook. Oltre a lettere d’amore famose e poesie, troverai  dei miei brevi scritti. Sono quelli firmati Scrivo Lettere d’Amore.

Il Mio Metodo

Per scrivere le lettere d’amore uso l’immedesimazione. Sostanzialmente cerco di mettermi nei tuoi panni per scrivere del tuo amore come se fosse il mio. Ovviamente più cercherai di descrivermi quello che provi e più per me sarà facile comporre la tua lettera.

Non preoccuparti della forma o degli errori ortografici, quello è un compito che spetta a me. Scrivimi di getto, facendo parlare soltanto il tuo cuore ed insieme creeremo qualcosa di autentico.

Professionalità

Il mio lavoro è scrivere nel web, quindi ho molta esperienza con la creazione di testi. Ho fatto parte della giuria per un concorso letterario regionale per tre anni consecutivi ed alcuni giornali hanno pubblicato i miei scritti.

Se mi affidi la tua lettera d’amore metterò la mia esperienza con le parole a tua completa disposizione.

Dubbi lettera d'amore

Hai dei dubbi ?

Privacy

I sentimenti fanno parte della sfera privata quindi è normale avere una forma di imbarazzo nel confidarli a qualcuno.

So quanto può essere difficile e ti assicuro che nessuno ne verrà mai a conoscenza. La lettera d’amore che scriverò per te, i tuoi dati e quello che tu mi racconterai sulla tua storia resteranno un segreto tra te e me.

Nessuno quindi saprà mai che la lettera è stata scritta da un’altra persona. Sarà la TUA lettera a tutti gli effetti.

Disponibilità

Nel momento in cui ti invierò la lettera d’amore resterò in attesa di un tuo riscontro. Se riterrai che sia necessario apportare delle modifiche cercherò di venirti incontro secondo le mie possibilità.

Mi interessa che tu sia soddisfatto del mio lavoro dato che, dopo aver consegnato la lettera, non effettuo rimborsi.

Nel caso in cui tu ne abbia bisogno, senza alcun costo aggiuntivo posso consigliarti come presentare la lettera e come consegnarla per ottenere il massimo impatto emotivo.

Pagamento Sicuro

Il prezzo di una lettera è di 20 euro.

Il pagamento si effettua con Carta di Credito, Postepay o PayPal. Non accetto altre forme di pagamento anche per tutelare la tua sicurezza rendendo il passaggio di denaro sempre tracciabile.

Ora che non hai più dubbi, puoi raccontarmi la tua storia. Creeremo insieme la tua lettera d’amore.